XXIV GARA NAZIONALE DI CHIMICA

Eccoci presenti anche a Vicenza, per la XXIV GARA NAZIONALE DI CHIMICA

Eccoci presenti anche a Vicenza, per la XXIV GARA NAZIONALE DI CHIMICA👩‍🔬 🧑‍🔬
Il nostro Giuseppe Bruno di 4 AC ha partecipato alla prova di teoria e pratica della gara di chimica con le eccellenze delle classi di quarta di chimica e materiali di tutta Italia 🇮🇹.
Una grande esperienza di formazione e di incontro tra le scuole di chimica del Nostro Paese, che ha consentito di affacciarsi anche alle realtà produttive farmaceutica e industriale della provincia vicentina👩‍🔬

Tifiamo tutti per un’altra coppa al dell’Erba!🏆🥇

Mostra meno