RientroAscuola

Si pubblica l’organizzazione scolastica per il periodo dal 24.09.2020 al 31.10.2020.

Frequenteranno tutti i giorni in presenza:

• GLI ALUNNI DVA DI TUTTE LE CLASSI

Frequenteranno in Didattica Digitale Integrata (DDI) che consiste in una didattica mista in presenza e a distanza

Tali classi sono state divise in due gruppi (denominati Gruppo A e Gruppo B) che  si alterneranno secondo il seguente calendario:

I SETTIMANA

Lunedi, mercoledì, venerdì

Gruppo A in presenza

Gruppo B a distanza in modalità asincrona

Martedì, giovedì, sabato

Gruppo A a distanza in modalità asincrona

Gruppo B in presenza

II SETTIMANA

Lunedi, mercoledì, venerdì

Gruppo A a distanza in modalità asincrona

Gruppo B in presenza

Martedì, giovedì, sabato

Gruppo A in presenza

Gruppo B a distanza in modalità asincrona

Il 24 settembre sarà a scuola il gruppo B. Per la costituzione dei gruppi guardare le comunicazioni inviate alle famiglie e la sezione BACHECA del Registro Elettronico.

Frequenteranno due giorni in presenza per le discipline di indirizzo e quattro giorni di Didattica a Distanza (DAD) le classi:

4A i, 4B i

5A i, 5B i, 5D i

5CA pr.tr/ inf articolata

Si invitano gli studenti a controllare le indicazione degli ingressi alle quali devono rigorosamente attenersi consultando il seguente documento:

PERCORSI DI ACCESSO AL PLESSO