Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Debate

Ancora una conferma per i Topicspitters, la squadra dell’IISS “Luigi dell’Erba”, costituita da Silvia Lonuzzo, Giacomo Monopoli, Daniele Potenza e Mario Tateo che ieri negli ottavi di finale ad eliminazione diretta del Campionato Giovanile Italiano di Debate ha riportato a casa una brillante vittoria contro una squadra lombarda.
Le conferme non si arrestano per i ragazzi del dell’Erba, che da mesi ormai sostengono nell’ambito del Campionato uno sforzo lodevole, portando avanti la pratica del debate, affinando le loro capacità argomentative, espositive e collaborative, nell’ottica del rispetto reciproco e del dialogo democratico.
Veleggiano così verso i quarti di finale, a cui solo otto squadre in tutta Italia sono state ammesse. È stata ancora una volta premiata la loro determinazione, la fiducia in se stessi, alimentata dalla instancabile attività del loro allenatore prof. Marcello Alterio. Un brillante risultato per il dell’Erba, nel segno della innovazione, della creatività e di una formazione efficace, nelle quali crede fortemente la Dirigente scolastica Prof.ssa Teresa Turi.