Attraverso il sito orienta.luigidellerba.edu.it, è possibile:

1.visitare autonomamente, in modo virtuale, l’Istituto, tutti gli ambienti scolastici, compresi i laboratori;

2.conoscere l’offerta formativa e le attività didattiche che si svolgono nell’Istituto attraverso contenuti video e infografiche;

3.prenotare incontri on-line tenuti, sulla piattaforma Teams, dal docente orientatore e dai docenti di indirizzo; le famiglie interessate potranno partecipare agli incontri, porre domande e interagire anche con gli studenti (Le famiglie potranno prenotarsi anche per più di un incontro)

4. prenotare incontri in presenza, che verranno svolti per gruppi di massimo 16 persone

PROTOCOLLO  INGRESSO A SCUOLA      -      CALENDARIO VISITE

Informazioni per le iscrizioni online