News della scuola

natale 1

banner 1920x1080

Lo studente Domingo Dirutigliano è risultato vincitore di una medaglia di bronzo alle Olimpiadi Italiane di Informatica 2021 che si sono svolte online il 16 novembre scorso.L'intera comunità scolastica si complimenta per l'ottimo risultato raggiunto.
 WhatsApp Image 2021 12 16 at 12.02.03  WhatsApp Image 2021 12 16 at 12.02.03 1

Si informa che l’ingresso nell’Istituto Scolastico “Luigi dell’Erba” di Castellana Grotte è consentito a adulti e minori solo se in possesso di green pass.

domingo dirutiglianoDomingo Dirutigliano, frequentante la classe V sezione E Informatica, ha vinto la medaglia di bronzo alla XXI edizione delle Olimpiadi Italiane di Informatica, che ha visto la partecipazione di ben 158 concorrenti di numerose scuole del territorio nazionale.

ARTICOLO SU VIVICASTELLANAGROTTE