Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

News della scuola

Un altro importante traguardo! L'IISS L. dell'Erba è stata certificata come scuola virtuosa sui temi relativi all'uso sicuro e positivo delle tecnologie digitali. 

VEDI ATTESTATO DI RICONOSCIMENTO


 

PUNTO 1.ACCEDI AL SITO

 

PUNTO 2. SELEZIONA LA SCUOLA

 

PASSO 3. CONTINUA AD UTILIZZARE AMAZON

 

Mottola Alessia, Laera Margherita, Piccirillo Alessia, Lippolis Alessandra, Savino Claudia (classe 3Ei) vincitrici del progetto NERD IBM 2020 guidate dalla referente prof.ssa Nitti Marisa.

Complimenti per l’ottimo lavoro di squadra e per aver dato prova che… l’informatica è roba per donne!!!

 

 I.I.S.S. ''dell'Erba'' - Ecco le cinque super N.E.R.D. (ARTICOLO SU VIVICASTELLANAGROTTE)

 

 


 

Domingo Dirutigliano (3Ei) e Miky Palazzo (4Ai) sono risultati vincitori della competizione “CyberChallenge.IT” piazzandosi rispettivamente al primo e al quarto posto nella gara promossa dal Politecnico di Bari. CyberChallenge.IT è il programma italiano di formazione per i giovani talenti della sicurezza informatica, organizzato dal Laboratorio Nazionale Cybersecurity del Cini (Consorzio Interuniversitario Nazionale per l’Informatica). Giunto alla quarta edizione, si propone di accompagnare ragazze e ragazzi tra i 16 e i 23 anni lungo un percorso di formazione e sviluppo di competenze specialistiche legate al mondo della cybersecurity. La competizione CyberChallenge.IT è nata per favorire l’individuazione di nuovi talenti dedicati alla Cybersecurity pubblica e privata, fortemente ricercati dal mercato del lavoro.