Ex alunni

Caro ex studente dell'ITT "dell'Erba"
Chiediamo la tua collaborazione per il monitoraggio sugli esiti post-diploma degli studenti, per consentirci di compilare una statistica sugli sblocchi professionali dei nostri studenti e per acquisire utili elementi di valutazione sull'offerta formativa del nostro Istituto, invitandoti a compilare il seguente questionario entro e non oltre il 31 maggio 2020:

NEODIPLOMATI

NEODIPLOMATI CON VALUTAZIONE PARI A 100 E LODE (quest'ultimi devono solo compilare il seguente questionario)

Ex diplomato Francesco Dalena ha accelerato il mondo

Francesco Dalenadiplomatosi all’I.T.I.S. “Luigi dell’Erba” di Castellana Grotte a.s. 1995/1996, ha messo la sua firma in apparecchiature tecnologicamente avanzate e rivoluzionarie come la Nintendo Wii – i-phone – i-pad. Attualmente è impegnato ad alcuni pro­getti per il Ministero della Dife­sa e ad uno affiancato dalla famo­sissima azienda Beretta per lo sviluppo dell' I-gun, una pisto­la con vari sensori e quindi in­telligente".